Serie A Carpi, Belec: «Col Sassuolo attenti dal primo secondo»

Il portiere: «Sono una grandissima squadra, per loro parlano i tanti gol fatti, in quanto a noi posso assicurare che ce la metteremo tutta»
Serie A Carpi, Belec: «Col Sassuolo attenti dal primo secondo»© LaPresse

CARPI - Nell'anticipo delle 18 di sabato va in scena il derby emiliano tra Carpi e Sassuolo. Sul terreno del Braglia la squadra di Castori si gioca un pezzo di salvezza. Vid Belec, portiere biancorosso, rientrato ieri dall'impegno con la nazionale slovena, è concentrato sulla stracittadina: "Tornare in Nazionale era un mio obiettivo e sono felice di averlo raggiunto. Ora però ho la testa solo al Carpi, il campionato è ancora lungo e noi non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. So che in questa settimana il gruppo ha lavorato bene, ho ritrovato un gruppo unito e forte come lo era anche prima. L’unione c’è stata sempre, a prescindere dalle vittorie, sicuramente stiamo lavorando bene e sono contento che stiano arrivando anche i risultati. Nel derby saremo concentrati non dal primo minuto ma dal primo secondo, come dobbiamo esserlo in ogni partita, non solo con il Sassuolo".

MBAKOGU: "VOGLIAMO LA SALVEZZA"

IL SASSUOLO - "Il Sassuolo è una grandissima squadra, con giocatori davvero importanti e attaccanti rapidi e molto forti tecnicamente. Per loro parlano i tanti gol fatti, in quanto a noi posso assicurare che ce la metteremo tutta".

CONTRATTO? ORA NON CI PENSO - "Il mio contratto scade a giugno, ma c’è un’opzione per altri due anni, con la società ne parleremo al momento opportuno. Io adesso non ci penso, penso solo ad allenarmi e giocare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...