Serie A Carpi, Castori: «Quello che succede a Palermo viene dopo»

Il tecnico: «Al futuro adesso non ci penso, il tempo della letteratura non è ancora arrivato e adesso ho in testa solo la partita con l'Udinese»

CARPI - "Le polemiche sul paracadute? Noi nello spogliatoio non ne abbiamo mai parlato, si è già espresso molto chiaramente il presidente. Noi ci siamo allenati bene e abbiamo pensato solo a quello". Parola di Castori, tecnico del Carpi. La matrcola è attesa dall'Udinese per l'ultima giornata di campionato. Vincere potrebbe non bastare per ottenere la salvezza: molto dipenderà dal risultato di Palermo-Verona. "La squadra è in gran forma - continua l'allenatore in conferenza stampa - anche se ci sono defezioni per squalifiche e qualche acciacco, ma non ho mai pianto le assenze e non lo faremo nemmeno questa volta. Al futuro adesso non ci penso, il tempo della letteratura non è ancora arrivato e adesso ho in testa solo la partita di domani sera. E’ l’unica cosa che conta, poi ci sarà tempo per fare considerazioni, bilanci e parlare anche del futuro. La squadra si è allenata bene anche questa settimana, il lavoro è l’unica strada che conosciamo per recitare il nostro ruolo con dedizione e cattiveria agonistica, giocando da Carpi per portare via il risultato pieno da Udine”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA GARA IN SICILIA - “Quello che succede a Palermo viene dopo, dobbiamo essere bravi e concentrati noi a fare risultato pieno uscendo dal campo come sempre dopo aver dato anche l’ultima goccia di sudore perché la nostra è una squadra che non si risparmia mai”. Fiducia su Mbakogu nonostante gli errori dal dischetto contro la Lazio. "Ero già stato chiaro domenica dopo la partita con la Lazio, gli ho trasmesso fiducia anche in settimana perché adesso conta solo la partita di Udine dove so che il Carpi non tradirà”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...