Maran: «Peccato per il pari, potevamo anche vincere»

Il tecnico del Chievo: «Nel recupero un palo interno ci ha impedito di arrivare al successo, mala squadra ha fatto quello che doveva. Di Natale? E' un campione. Tanto di cappello se riesce a fare gol così»

VERONA - E' un Maran rammaricato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata dal suo Chievo contro l'Udinese: "Peccato, perchè la squadra ha fatto quello che doveva. Credo sia stata una delle partite nelle quali abbiamo tirato di più in porta, ma non è andata bene. Al 92' un palo interno ci ha impedito di vincere la partita, ma credo che i ragazzi abbiano comunque fatto la gara che dovevano fare. Abbiamo preso gol su un infortunio, ma fa parte del calcio. Credo che occorra sempre analizzare la prestazione, e anche oggi quella c'è stata, soprattutto dal punto di vista della qualità e della squadra. Siamo riusciti ad essere sempre propositivi e a rischiare poco, a parte il gol".

 

SU DI NATALE - "Tanto di cappello se riesce a segnare in questo modo. E' un campione, e sappiamo che può fare cose come queste".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...