Mattiello: «Voglio tornare alla Juve da protagonista»

Il giovane difensore, in prestito al Chievo Verona, prosegue il suo percorso di riabilitazione dall’infortunio: «Sono contento dei progressi, presto sarò in campo»
FOTO Grave infortunio per Mattiello in Chievo-Roma, compagni in lacrime

TORINO - Sono passati più di due mesi dal giorno del suo infortunio e Mattiello, difensore del Chievo Verona in prestito dalla Juventus, si dice voglioso di tornare al più presto in campo ed anche con uno scopo ben preciso: «Il mio obiettivo – afferma il giovane clivense in conferenza stampa – è quello di tornare in bianconero da protagonista. Se poi questo non sarà possibile, allora sarò felicissimo di fare un altro anno qui a Verona».

LE CONDIZIONI – Mattiello, in fase di riabilitazione dopo l’operazione per ricostruire tibia e perone a seguito di un infortunio occorso durante Chievo-Roma dell’8 marzo scorso, di dice fiducioso sulla sua ripresa: «Sono contento dei progressi fatti. Sto camminando bene e, continuando così, credo che rientrerò molto presto in campo, anche più forte di prima. Se tutto va bene sarò disponibile per agosto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...