Maran: «Attenzione, l'Empoli è lo stesso»

L'allenatore: «Durante l’anno spesso i campionati vengono stravolti. Siamo consapevoli che si tratta di una prima tappa ma se la portiamo dalla parte nostra è meglio»
Maran: «Attenzione, l'Empoli è lo stesso»© LaPresse/Spada

VERONA - Subito uno scontro diretto in ottica salvezza. Così Maran prima della gara contro l'Empoli: "Sono molto curioso perché sono convinto che possiamo fare il campionato da Chievo e magari in questo momento dopo il non passaggio del turno in Coppa Italia sembra esserci un po’ meno fiducia, invece a me tutto questo incuriosisce perché ho molta fiducia nella mia squadra". Focus sugli avversari. "L'Empoli? Ricalcherà la fisionomia dell’anno scorso, ogni allenatore poi porta idee diverse ma l’Empoli ha una sua fisionomia ben chiara. Partire bene è importante anche se non è fondamentale. Durante l’anno spesso i campionati vengono stravolti. Siamo consapevoli che si tratta di una prima tappa ma se la portiamo dalla parte nostra è meglio".

QUANTE PUNTE - "Paloschi, Pellissier e lo stesso Inglese hanno caratteristiche da numeri 9 e comunque il calcio mostra che si può giocare anche con giocatori che davanti danno pochi punti di riferimento. Anche Meggiorini e Mpoku sono giocatori prettamente offensivi a cui piace attaccare la porta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...