Maran: «Toro? Squadra difficile da affrontare»

Il tecnico: «Ci attende una prova complicata, hanno giocatori importanti, hanno operato bene sul mercato con gli innesti giusti e si sta vedendo»
Maran: «Toro? Squadra difficile da affrontare»© www.imagephotoagency.it

VERONA - "Toro? Squadra complicata da affrontare". Il tecnico del Chievo, Maran, è pronto alla sfida con i granata: "Ci attende una prova complicata, hanno giocatori importanti, hanno operato bene sul mercato con gli innesti giusti e si sta vedendo. Non a caso la mettevo fin dall'inizio tra le possibili outsider. Quagliarella? Sta facendo bene ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Domani dovremo essere bravi a bloccarli. La squalifica? Non me l'aspettavo. Mi ero accorto della gravità ma di questo non si è tenuto conto. Tengo per me le mie riflessioni, Di certo mi sono arrabbiato, ho visto un fallo non sanzionate e nessuno ha fermato il gioco. Di certo rifarei tutto. Turnover? Devo valutare, la rifinitura mi sarà utile. Sto facendo le mie riflessioni, ma deciderò con calma"

INTER- Passo indietro e spazio al rammarico per come è andata a finire coi nerazzurri: "Dispiace, visto che i ragazzi meritavano di più. Abbiamo giocato bene, loro sono stati bravi a sfruttare l'unica occasione. Ma se guardiamo la prestazione, è stata da incornciare. Ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo dalla gara con il Torino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...