Tuttosport.com

Pepe: «Alla Juve serve solo tempo»
© LaPresse

Pepe: «Alla Juve serve solo tempo»

Il centrocampista del Chievo: «In questi casi non è facile arrivare e imporsi subito. E' capitato anche a me e Bonucci»twitta

domenica 27 settembre 2015

REGGIO EMILIA - "Non ci sono più tre giocatori fortissimi, che non è facile sostituire. E' certamente importante lo spogliatoio, ma è fondamentale chi va in campo. Hanno puntato sui giovani, ma non è facile arrivare e imporsi subito. E' capitato anche a me e Bonucci. I giocatori che sono arrivati sono forti e dal futuro assicurato ma i primi tempi sono difficili", così risponde Simone Pepe a Sky Sport, quando gli chiedono della sua ex squadra, la Juve.

IL PAREGGIO COL SASSUOLO - Il giocatore del Chievo esamina anche il pareggio di oggi contro il Sassuolo: "E' un pareggio importante per il Chievo, direi una gara fondamentale. Sto anche ritrovando la giusta forma fisica. Sono molto felice di essere qui, l'ho voluto davvero molto questa estate. Il gol? Se l'ha toccata Cannavaro il gol è da considerare mio e non di Paloschi. La cosa importante comunque è avere portato a casa almeno un punto". 

Tutte le notizie di Chievo

Approfondimenti

Commenti