Serie A Gobbi: «Torno da ex, ma voglio punti per il Chievo»

Il terzino clivense: «A Firenze sono stati quattro anni bellissimi, ma sono soddisfatto perchè la mia squadra sta andando bene»
Serie A Gobbi: «Torno da ex, ma voglio punti per il Chievo»© AG ALDO LIVERANI SAS

VERONA - "La squadra crede nei tre punti fino alla fine e riesce ad ottenere risultati importanti. Siamo stati ancora più attenti nelle ultime gare e abbiamo conquistato due vittorie molto importanti". Lo dice Massimo Gobbi prima del suo ritorno a Firenze da ex, per la gara tra Fiorentina e Chievo. "Dò sempre il massimo sia in partita che in allenamento. Sono davvero soddisfatto perchè la squadra sta andando bene - spiega il terzino del Chievo a ChievoTv - anche se la strada per la salvezza è lunga. Continuerò a lavorare cosi' per giocare sempre con questa continuità. L'intesa che ho con Hetemaj, arriva anche dal conoscerlo abbastanza bene, avendoci giocato contro diverse volte. Giocare accanto a lui è molto facile, poi con il tempo troveremo l'intesa sul piano tecnico e tattico".

BEI RICORDI A FIRENZE - "A Firenze ho trascorso quattro anni bellissimi, trovandomi molto bene. Con la Fiorentina ho giocato in Champions e in Europa League ed è sempre un piacere tornare a Firenze a giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...