Serie A, Maran: «Chievo, non fidarti della Roma»

L'allenatore: «E' una delle squadre che segna di più nei primi minuti e credo che questo debba farci alzare l'attenzione e l'impatto che avremo sulla partita sarà fondamentale»
Serie A, Maran: «Chievo, non fidarti della Roma»© LaPresse

VERONA - "Sono contento che si riparta, ricominciamo contro una grande squadra che ha dei numeri importanti". Lo dice Rolando Maran, tecnico del Chievo, alla vigilia del match contro la Roma. L'allenatore dei clivensi vuole una squadra attenta soprattutto nei primi minuti di gioco: "Troveremo una Roma che sta ottenendo dei risultati nelle ultime partite, mancano dei giocatori ma ha una rosa talmente competitiva che ne ha sicuramente altri che possono fare la differenza in un campionato come il nostro. Sarà una Roma con un tasso tecnico elevato e con la voglia di far risultato, come noi. Una Roma che dà pochi riferimenti, è una sua caratteristica. E' una delle squadre che segna di più nei primi minuti e credo che questo debba farci alzare l'attenzione. L'impatto che avremo sulla partita sarà fondamentale, non dobbiamo subire l'avversario, ma sappiamo che è una squadra che può farci soffrire e dobbiamo essere pronti a questo, soprattutto ad inizio gara bisogna avere un impatto senz'altro forte".

MANCHERA' SOLO IZCO - "A parte Izco sono tutti disponibili, hanno lavorato bene, hanno voglia di scendere in campo tutti quanti, per cui credo che questo sia positivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...