Serie A, Maran: «Voglio conferme dopo Torino»

L'allenatore: «Il Chievo e il Sasssolo si somigliano nel lavoro, anche se loro hanno più disponibilità economica. Per questo sono usciti sempre scontri equilibrati»

VERONA - Maran, dopo essere uscito dalla mini-crisi, cerca altri punti con il Chievo, involato verso la salvezza. Come ostacolo ci sarà il Sassuolo di Di Francesco. Così il tecnico alla vigilia dell'anticipo di Serie A: "Cambia l'avversario, ma non cambia nulla. Il Sassuolo ha fatto bene finora, dobbiamo andare in campo e confermare la prestazione contro il Torino. Nell'emergenza siamo rimasti sempre uniti. A Torino abbiamo dimostrato di essere maturi, la squadra è stata brava a tirare fuori il massimo da un punto di vista mentale e fisico. Il Chievo e il Sasssolo si somigliano nel lavoro, anche se loro hanno più disponibilità economica. Per questo sono uscite sempre scontri equilibrati tatticamente. Abbiamo la testa a posto, sappiamo che c'è ancora da correre molto. Il derby che sta per arrivare non ci deve distrarre, ci penseremo solamente dopo il Sassuolo".

SCOMMESSE: SASSUOLO-CHIEVO, ESITO IN BILICO

CASTRO AI BOX - Non ce la fa Castro che ha avuto un problema muscolare all'altezza del gluteo. Dopo la squalifica torna disponibile Rigoni.

FOTO: TORO-CHIEVO, PASSANO I CLIVENSI

LA LISTA - Albano Bizzarri, ?Andrea Seculin?, Walter Bressan, ?Nicolás Spolli?, Nicolas Frey, ?Dario Dainelli?, Bostjan Cesar, ?Gennaro Sardo, ?Massimo Gobbi?, Filippo Costa, Nicola Rigoni, ?Ivan Radovanovic?, Giampiero Pinzi?, Nikola Ninkovic, ?Valter Birsa?, Filippo Damian, Antonio Floro Flores?, Roberto Inglese, ?Sergio Pellissier, ?Paul Josè Mpoku. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...