Serie A Chievo, Di Carlo: «Mi aspettavo una prestazione diversa»

Il tecnico clivense: «Dobbiamo fare mea culpa, ma ci è girato tutto storto. La Roma è una grande squadra ed ha meritato di vincere. Classifica? Serve una vittoria»
Serie A Chievo, Di Carlo: «Mi aspettavo una prestazione diversa»© LAPRESSE

VERONA - "Sinceramente mi aspettavo una partita diversa". Così Domenico Di Carlo ai microfoni di Sky Sport, sulla sconfitta del suo Chievo (0-3) con la Roma: "L'avevamo preparata in un modo più ordinato - prosegue il tecnico clivense - , ma il primo gol ha cambiato tutto. Facciamo troppi errori a livello di singoli, dispiace perché tutti si impegnano per uscire da questa situazione. Una vittoria ci manca e cambierebbe anche la testa dei ragazzi, la partita della svolta arriverà. Oggi ci abbiamo provato, ma la Roma è una grande squadra ed ha meritato. Noi dobbiamo fare mea culpa, prendiamo questa sconfitta che ci fa male ma dobbiamo avere il coraggio di reagire". 

RIPARTIRE - "Ripartiamo dalle nostre certezze, prepareremo la partita di Udine con attenzione, perché è quella che ci manca. Piazon? Arriva da un campionato diverso, è qui da dieci giorni, l'ho messo dentro per dare un po' di estro. Oggi troppi errori a livello di attenzione, la voglia c'è stata, ma i giallorossi hanno sfruttato al meglio tutte le situazioni che si sono create. Classifica? Sappiamo che ci serve la vittoria, dobbiamo trovare certezze, dipendiamo da noi e non dagli altri. Le qualità ci sono, ci manca un pizzico di fortuna, oggi abbiamo preso due tiri e due gol, ma la fortuna si cerca attraverso il lavoro. Inoltre due infortuni, tra cui Depaoli subentrato: oggi ci è girato tutto male - conclude -".

CHIEVO-ROMA 0-3: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...