Serie A Chievo, Di Carlo: «Sapevamo di poter retrocedere contro il Napoli»

L'allenatore gialloblu: «Quando accade però resti deluso lo stesso. Gli azzurri hanno messo in campo i migliori giocatori. Ho detto ad Ancelotti di tritare l'Arsenal»
Serie A Chievo, Di Carlo: «Sapevamo di poter retrocedere contro il Napoli»© www.imagephotoagency.it

VERONA - La sconfitta del Bentegodi contro il Napoli segna la retrocessione del Chievo. Il dispacere negli occhi e nella voce di Mimmo Di carlo è palese, quando si confida a Sky Sport: “Siamo molto arrabbiati tutti, c’è un po’ di delusione dentro. Sapevamo che oggi poteva arrivare la retrocessione, ma quando arriva poi rimani deluso. Da domani si riparte con una nuova diversa".  Certamente la caratura degli avversari non ha aiutato: "Oggi il Napoli ha messo la miglior squadra, i migliori giocatori, noi ne avevamo sette fuori. La squadra però ha fatto ciò che doveva. Potevamo fare meglio sulle due palle inattive, ma siamo riusciti a realizzare il gol della bandiera con Cesar: speriamo possa darci fiducia per le ultime partite”.

Il tecnico gialloblu commenta poi il prossimo impegno dei partenopei contro l'Arsenal: “Se alzano i ritmi ce la possono fare. Devono fare la partita perfetta. Il San Paolo, insieme alla squadra con voglia di riscatto, sono tutti i buoni presupposti per arrivare all’Arsenal. I Gunners soffrono il ritorno in trasferta. Ad Ancelotti ho fatto l’in bocca al lupo per giovedì. ‘Tritateli’, gli ho detto (ride, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...