Tuttosport.com

Serie A Chievo, Di Carlo: «Abbiamo dato tutto, ma i risultati non sono arrivati»
© Getty Images
0

Serie A Chievo, Di Carlo: «Abbiamo dato tutto, ma i risultati non sono arrivati»

L'allenatore gialloblu: «Lazio? Partita difficile. Mancano sei partite, ora per i nostri giovani c'è la possibilità di essere protagonisti in campo»

venerdì 19 aprile 2019

VERONA - Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, è sicuro che i suoi onoreranno il campionato fino alla fine, nonostante siano già retrocessi. Ecco le sue parole alla vigilia della trasferta contro la Lazio: "La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati". La sicura retrocessione non significa tirare i remi in barca, anche solo perché ci sono tanti talenti di prospettiva che possono mettersi in luce: "Ci restano 6 partite, apriamo una fase nuova. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere. Devono prendere un po’ alla volta maggiori responsabilità".

Di Carlo prosegue: "Proviamo a migliorare la nostra classifica. La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi faremo battaglia con tutti. I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno e adesso si meritano la possibilità di dimostrare che possono essere protagonisti anche in campo". Chiusura inevitabile sul proprio futuro: "Giocare e allenare nel Chievo deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori e avere una voglia massima di rivalsa per ripartire in maniera vincente".

Serie A Chievo Di Carlo Lazio

Commenti