Serie A Chievo, Di Carlo: «Vittoria d'orgoglio, contento per squadra e tifosi»

Il tecnico clivense: «Ma c'è un po' di dispiacere nell'aver ostacolato la corsa Champions della Lazio, che è una grande squadra. Vignato? Ha fatto un gran gol, è nel suo repertorio»

Serie A Chievo, Di Carlo: «Vittoria d'orgoglio, contento per squadra e tifosi»© Getty Images

ROMA - Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua squadra, già retrocessa, al cospetto di una Lazio alla ricerca di punti Champions: "Contentissimo sia per la squadra che per i nostri tifosi: è la nostra prima vittoria esterna. Loro oggi hanno fatto una buona gara - prosegue il tecnico del Chievo -, ma noi abbiamo indovinato praticamente tutto. La Lazio ha reagito bene, ma noi siamo stati bravi nel continuare a fare la nostra partita. I ragazzi oggi hanno risposto tutti presente, hanno giocato mettendoci tanto orgoglio. Recriminazioni? Peccato non aver avuto aiuti dall'esterno in passato. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra e sinceramente un po' dispiace aver ostacolato la loro corsa verso la Champions League". In conclusione il tecnico del Chievo commenta la prima rete in serie A di Vignato: "E' stato bravo, ha fatto un gran gol che è nel suo repertorio - conclude -".

Il Chievo mette in ginocchio la Lazio
Guarda la gallery
Il Chievo mette in ginocchio la Lazio

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...