Il Como acquista anche dal Bayern: in arrivo l’italiano…ex Juve

Dopo gli arrivi degli sperti Varane e Reina, i neopromossi puntano gli occhi anche sul talento del domani
Il Como acquista anche dal Bayern: in arrivo l’italiano…ex Juve© Getty Images

Il Como non si ferma ed è pronto ad acquistare anche dal Bayern Monaco. Dopo i colpi d'esperienza come Reina, Varane e Alberto Moreno, presi anche per aiutare Fabregas a dettare il proprio pensiero, ora il club ha messo gli occhi anche su talenti del domani. Di chi parliamo? Del classe 2006 Manuel Pisano, che ha un passato anche alla Juventus. Ora i tedeschi starebbero valutando un'operazione in stile Zirkzee con il Bologna.

Como-Bayern, operazione Pisano alla Zirkzee

Il Bayern Monaco, dopo lo "scippo" di Yildiz da parte della Juventus non vuole cadere nello stesso errore. I tedeschi credono ancora nelle potenzialità di Pisano, dopo averlo preso gratuitamente proprio dai bianconeri. Con i bavaresi ha fatto lo step in U19 e ora potrebbero concedergli un'opportunità per mettersi in mostra. Ma in che modo? Il club tedesco starebbe pensando a una cessione in stile Zirkzee, con l'inserimento di unelevata percentuale di rivendita ed eventualmente anche la possibilità di pareggiare le offerte future per lui. Fabregas si è spinto per averlo in prima squadra e ora si stanno discutendo i dettagli per cercare di battere la concorrenza di altre squadre di Serie A che avevano messo gli occhi sulla giovane punta.

Il passato alla Juve 

Pisano si è formato ed è cresciuto in squadre di Torino fin quando si è mossa la Juventus per dargli una prima grande possibilità. E pensare che poteva andare anche al Milan, dopo un provino in cui si era messo decisamente in mostra. I bianconeri hanno puntato su di lui a soli 13 anni, per poi passare al Bayern Monaco nel 2022. Con i bavaresi ha seguito i vari step di crescita e ha fatto l'esordio anche con la seconda squadra nel match vinto 4-1 contro il Schweinfurt 05 il 16 settembre 2023. Ora può fare ritorno in Italia e crescere sotto l'ala di un campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...