Carnesecchi saluta la Cremonese: il messaggio social. E Fagioli...

Il portiere torna all'Atalanta dopo due anni in prestito ai grigiorossi: su Instagram il saluto ai supporter del club lombardo
Carnesecchi saluta la Cremonese: il messaggio social. E Fagioli...© Getty Images

Marco Carnesecchi saluta la Cremonese. Dopo due stagioni in prestito, con emozioni alterne, il portiere torna all'Atalanta in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro.

Carnesecchi, il saluto social alla Cremonese

"Grazie Cremona, Grazie Cremonesi e grazie. Sarete per sempre nel mio cuore. Amarsi ancora…" ha scritto l'estremo difensore sul suo account Instagram a corredo di una foto in cui è sorridente con la maglia dei grigiorossi. Quella maglia con cui ha festeggiato la promozione in Serie A con Nicolò Fagioli (che non ha fatto mancare il suo like) e buttato giù il boccone amaro della retrocessione in Serie B. Per Carnesecchi ora il futuro è già presente.

Carnesecchi, il bilancio dei due anni alla Cremonese

Venisette partite giocate in Serie A, solo quattro clean sheet, complice una delle difese più perforate della massima serie, ma anche tanti interventi decisivi che hanno confermato l'indiscutibile valore dell'ultimo baluardo della Cremonese. La Cremonese a cui dice arrivederci, se non addio, con un totale di 85 partite a difesa dei suoi pali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...