Crotone, 6-1 alla Vibonese in amichevole: Simy e Kargbo sugli scudi

Con una doppietta a testa i due attaccanti hanno fatto felice Stroppa. Assente Benali, infortunato. Gigliotti si fa male, mentre Vulic è in Serbia per intoppi burocratici
Crotone, 6-1 alla Vibonese in amichevole: Simy e Kargbo sugli scudi© LAPRESSE

CROTONE - Il Crotone ha giocato un test match questo pomeriggio contro la Vibonese, formazione di Serie C. Test utile per mister Stroppa per testare lo stato di salute dei suoi ragazzi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa (domenica ore 15 al Marassi). La gara è terminata 6-1 per gli squali: in evidenza Simy e Kargbo con una doppietta a testa mentre le altre reti portano le firme di Messias e Riviere. Gol della bandiera degli ospiti siglata sui titoli di coda da La Ragione. Non hanno preso parte al test alcuni giocatori: allenamento differenziato, per smaltire i carichi di lavoro, per Marrone e Spolli.

Risentimento muscolare per Gigliotti che nelle prossime ore sarà sottoposto agli accertamenti del caso. Benali nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Il centrocampista ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù. Assente anche Vulic, in Serbia per espletare le ultime formalità burocratiche visto il suo status di extracomunitario. Per domani è in programma un allenamento mattutino al centro sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...