Crotone, Stroppa: "Dal mercato aspetto gente tecnicamente brava"

L'allenatore: "Sapevamo che con il Milan sarebbe stata difficile, il rigore ha messo tutto in salita. Mi tengo la buona reazione"
Crotone, Stroppa: "Dal mercato aspetto gente tecnicamente brava"© www.imagephotoagency.it

CROTONE - Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, ha analizzato così a Sky la sconfitta casalinga con il Milan: "Abbiamo perso palle scontate, poi il rigore ha messo la partita in salita. Sapevamo che contro il Milan sarebbe stata difficile, ma ho visto una buona reazione. Ci sono difficoltà nell'inserimento dei nuovi - ha proseguito - ma continuiamo a lavorare e crescere. Purtroppo abbiamo giocato poco nel precampionato e ci manca preparazione. Queste prime gare servono per rodare la squadra, anche se i punti pesano".

"Servono giocatori bravi tecnicamente"

Sul mercato: "Potevamo farlo prima, ma è andata così e vedremo che altro si potrà fare. Domenica, prima della sosta, arriverà una partita importante e mi auguro di avere tutti a disposizione. Falco? Non lo so, ora non faccio nomi. Certo è che servono giocatori bravi tecnicamente che possano creare la superiorità numerica. Davanti c'è ancora un posto che cercheremo di colmare, mentre dietro servono due difensori". Poi la chiosa finale: "Il nostro pensiero è quello di arrivare al risultato attraverso il gioco, ma quando incontri squadre con il Milan la fase difensiva è obbligata. Mi prendo la possibilità di crescere limitando i danni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...