Crotone, Stroppa esonerato: è ufficiale

Il club calabrese, ultimo in classifica, comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore

Crotone, Stroppa esonerato: è ufficiale© LAPRESSE

CROTONE - "Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera". Con questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club calabrese ultimo in classifica in Serie A annuncia l'esonero del tecnico dopo 24 giornate di campionato (e soli 12 punti raccolti).

Stroppa, fatale il ko con il Cagliari

Giovanni Stroppa paga il ko interno subito per mano del Cagliari, 18ª sconfitta in campionato (con sole 3 vittorie ed altrettanti pareggi a curriculum). Si tratta del sesto avvicendamento in panchina in Serie A dall'inizio della stagione: lo scorso 9 novembre Prandelli sostituì Iachini alla guida della Fiorentina, toccò quindi a Ballardini al posto di Maran al Genoa, D'Aversa per Liverani al Parma, Nicola per Giampaolo al Torino e Semplici per Di Francesco al Cagliari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...