Giampaolo: «Milan davanti. Empoli, devi stare attento»

Il tecnico: «Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. Abbiamo un'occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa»
Giampaolo: «Milan davanti. Empoli, devi stare attento»© ANSA

EMPOLI - Passo falso in avvio per l'Empoli, bruciato alla distanza dal Chievo. Il calendario non è clemente perchè davanti ai toscani c'è un Milan ferito dalla Fiorentina. Giampaolo non alza i toni prima della trasferta a San Siro: "Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. Abbiamo un'occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa. Veniamo da una partita ben giocata nel primo tempo, poi abbiamo avuto un calo sia fisico che psicologico coinciso con i tre gol subiti. Adesso dobbiamo azzerare e pensare subito a ripartire. Il Milan è pur sempre il Milan e sulla carta ha i favori del pronostico. Mi aspetto una squadra che vuole vincere in casa: e noi dobbiamo andare in campo attenti e concentrati sulla nostra prestazione".

SUDORE NEL DNA - "Questo è un gruppo che ha nel suo dna il lavoro. Io da parte mia non ho tolto niente all'Empoli che era, ma sto solo cercando di aggiungere qualcosa per renderlo ancora più competitivo. Io amo le squadre organizzate che si riconoscono in campo e anche adesso sto cercando di portare qualche piccola idea in più".

TONELLI BLINDATO - "La società ha fatto il sacrificio di tenerlo - chiude Giampaolo - lui esprime valori importanti e riteniamo che lui sia molto importante per questa squadra, ma come lo sono gli altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...