Serie A Empoli, visita di Ventura. «Giornata piacevolissima»

Il ct: «Qui non c'è bisogno di spiegare la strada che abbiamo intrapreso»

Serie A Empoli, visita di Ventura. «Giornata piacevolissima»© LaPresse

EMPOLI -  "È stata una giornata piacevolissima". L'ha detto Ventura, il ct dell'Italia, dopo aver trascorso una lunga giornata nel quartier generale dell'Empoli. "Il presidente mi ha illustrato tutto il mondo azzurro e sono rimasto incredibilmente colpito dal centro sportivo che non credevo così altamente strutturato. Poi mi ha fatto piacere assistere alla seduta di allenamento della squadra e ho visto una squadra molto disponibile nei confronti del proprio allenatore".

EMPOLI, CROCE: «MILAN? SQUADRA IN SALUTE»

LA NUOVA STRADA... - "Queste visite sono importanti per noi come per le società - continua Ventura - Abbiamo anche modo di spiegare l'importanza degli stage anche perché la convocazione di giocatori in Nazionale è sicuramente motivo di vanto per le società. Poi qui ad Empoli c'è sempre stata la cultura dei giovani e dei giovani italiani, qui non c'è bisogno di spiegare la strada che abbiamo intrapreso, ma queste visite lo ripeto sono utili per noi e per le società, anche per avere un momento di confronto".

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...