Empoli, Andreazzoli: "Mi piacerebbe allenare Sampdoria o Genoa"

Il tecnico azzurro: "Futuro? Non so cosa farò. L'ambiente della Toscana fa lavorare meglio"
Empoli, Andreazzoli: "Mi piacerebbe allenare Sampdoria o Genoa"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas ag aldo liverani sas

EMPOLI - L'Empoli alla fine non è riuscito a salvarsi dalla retrocessione in Serie B e oggi, ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, l'allenatore azzurro Aurelio Andreazzoli ha analizzato vari temi: "Il futuro si chiama futuro perché deve ancora venire, non so ancora cosa farò. Cerco di controllarlo, ma di sicuro io non sono in Serie A perché sono retrocesso con l’Empoli".

Nonostante la discesa in B, Andreazzoli si trova benissimo nel club azzurro, per varie ragioni, in primis l'ambiente: "La Toscana ci fa esprimere al meglio, non è un caso che siano tutti passati da qui". L'allenatore non esclude a priori nessuna nuova piazza, in particolare avrebbe il piacere di lavorare con due club: "L’aspettativa di ogni essere umano è quella di migliorare la propria condizione professionale, di sicuro mi farebbe piacere allenare squadre come la Sampdoria ed il Genoa. La Serie A ti regala il piacere di allenare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...