Verona-Empoli, Zanetti: "Accardi top, mi fido di lui. Vicario da big"

Futuro, mercato e progetti: l'allenatore dei toscani ha sottolineato tre aspetti importanti dopo il pareggio del Bentegodi
Verona-Empoli, Zanetti: "Accardi top, mi fido di lui. Vicario da big"© ANSA

"Le motivazioni ci sono": Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli aveva parlato così alla vigilia della sfida del Bentegodi contro il Verona. Gli azzurri hanno trovato un punto nel finale condannando ai fischi la squadra di Zaffaroni. Stojanovic (complice anche una deviazione determinante di Magnani) ha risposto alla rete segnata da Gaich. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio l'allenatore dei toscani.

Verona-Empoli, parole Zanetti

Paolo Zanetti ha analizzato la sfida col Verona: "Siamo venuti qui per migliorare la nostra posizione in classifica. Siamo andati meglio nella prima frazione, mentre un po' più molli nella ripresa. Dopo il gol ci siamo risvegliati e credo che alla fine il punto sia meritato. Il nostro è stato un percorso e questo ci ha obbligati a prenderci del tempo. Tanti giovani alla prima esperienza che sono cresciuti e sono migliorari. La squadra ha dimostrato di avere tanti valori. Abbiamo tanti prestiti e sarà difficile aprire un ciclo. Dovremo cambiare tanto ma io mi fido del ds che è di primo livello e infatti è molto chiacchierato".

Sui singoli: "Per Ebuehi c'è una sospetta rottura della clavicola. Stojanovic? Deve crescere nella fase difensiva, ma oggi si è tolto una soddisfazione grande. Vicario? Non credo resterà da noi perché si merita di andare in un top club". E sul futuro: "A fine stagione si parlerà dei programmi e i progetti li fa il club. In questo momento ci siamo detti di parlarci alla fine perché noi volevamo concentraci sul campo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...