Accardi, niente Napoli: ufficiale il rinnovo del ds con l'Empoli

La società ha comunicato con una nota tutti i dettagli del prolungamento di contratto con il dirigente azzurro
Accardi, niente Napoli: ufficiale il rinnovo del ds con l'Empoli© Getty Images

Il futuro di Pietro Accardi è ancora all'Empoli. Il ds ha scelto, ancora una volta, il colore azzurro dei toscani nonostante nelle ultime settimane si era parlato con molta insistenza del Napoli come successore di Giuntoli. La società ha deciso di rinnovargli il contratto e ha convinto il dirigente a sposare il progetto dei toscani. Lo aveva detto Fabrizio Corsi, presidente del club: "Farò di tutto per convincerlo" e così è stato. L'Empoli ha comunicato con una nota ufficiale anche i dettagli dell'accordo: la società "è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026".

Empoli, parole Accardi e Corsi

Dopo la firma del ds ha parlato anche il presidente Fabrizio Corsi: “Siamo felici di proseguire il rapporto con il Direttore Accardi, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi. Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società. Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.

Dopo gli elogi del preisdente e il rinnovo anche Pietro Accardi ha parlato delle sue sensazioni: Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...