Pagina 2 | Zanetti: "Empoli-Juventus 4-1 l'anno scorso, ecco come possiamo ripeterci"

Il tecnico dei toscani in conferenza stampa: "Tutto può accadere, è una gara difficile ma possiamo fare qualcosa di importante"

Zanetti: "Finalmente è finito il mercato"

L'allenatore ha continuato la sua conferenza parlando della fine del mercato: "Sono contento 10 per la fine e sono anche soddisfatto dei giocatori che sono arrivati e il progetto era quello di seguire la linea dello scorso anno. Bastoni, Maleh ci danno più diversità in mezzo al campo. Il mercato è finito, si parte, e ora cerchiamo di far vedere a tutti chi siamo e chi vogliamo essere". 

In chiusura sul modulo: "Torneremo con un centrocampo a tre, perché la squadra in questo momento lo necessita. Le difficoltà per noi sono arrivate subito ed è qui che un gruppo si cementa se ha voglia di farlo. Parlando coi ragazzi c'è questa voglia, per cui sono più sereno. Ho una squadra omogenea, potendo fare scelte non obbligate. Farò di tutto per creare qualcosa di importante. Il sostegno ce lo dobbiamo meritare e poi si creerà l'alchimia che si è creata l'anno scorso tra noi e i tifosi".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...