Gilardino: «Fiorentina, finalmente sei tornata»

L'attaccante: «Era importante dare un segnale prima della semifinale di Europa League. Il ritorno al gol per me è una grande felicità, tenere la fascia da capitano è qualcosa di straordinario. Resto? A giugno vedremo, deciderà la società, ma qui sto bene»
Gilardino: «Fiorentina, finalmente sei tornata»© Foto Pegaso

FIRENZE - E' raggiante, Gilardino, dopo il gol e la vittoria della Fiorentina nella gara con il Cesena: "Il ritorno al gol? Per me è una grande felicità, tenere la fascia da capitano è qualcosa di straordinario. Sono felicissimo. Abbiamo fatto la gara che ci ha chiesto Montella. Era importante dare un segnale dopo quattro sconfitte di fila, anche perché la semifinale di Europa League è vicina. Sapevamo che il Cesena era difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere subito la partita. Le posizioni guadagnate in classifica? Ci tenevamo: si è vista la vera Fiorentina, quella capace di vincere con intelligenza e determinazione". 

 

SUL FUTURO -"Se Resto? A giugno vedremo, deciderà la società. Sto bene in questa squadra e con questa maglia. Sta anche a me, manca poco alla fine, mi devo far trovare pronto e segnare altri gol".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...