Sousa: «Fiorentina, andiamo oltre i limiti»

Il tecnico: «La partita la vincerà chi avrà più possesso palla, che non significa solo a centrocampo»
Sousa: «Fiorentina, andiamo oltre i limiti»© ANSA

FIRENZE - Napoli-Fiorentina sa di prova del nove per i viola di Sousa, primi in classifica. Così il tecnico: "Da anni il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto, anche in questa stagione ha un organico per chiudere al primo posto. Il Napoli è superiore alla Fiorentina, ma va anche detto che dobbiamo riconoscere i nostri limiti e che per competere al San Paolo dobbiamo andare oltre i nostri limiti...".

MIGLIORA ROSSI - "Sta bene, continua nel lavoro sia con la squadra che con il suo programma individuale. Giuseppe arriverà al suo livello e tornerà importante per la Fiorentina e la Nazionale. Ne sono sicuro".

SUL POSSESSO PALLA - "La partita la vincerà chi avrà più possesso palla, che non significa solo a centrocampo. Entrambe le squadre sono in grande di farlo, speriamo di avere più capacità. Suarez titolare? Non punto su un solo giocatore…il possesso palla parte dal portiere e si esaurisce in attacco". 

SUL CALENDARIO  - "Non penso alla Roma o altro, ma solamente a noi stessi e alla partita di Napoli. Essere primi non ci dà problemi o responsabilità, ci rende felici e ci dà spinta. Vogliamo essere protagonisti, ci vuole la qualità sufficiente per abbassare dall'altra parte la qualità altissima del Napoli".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...