Serie A Fiorentina, Zarate è infuriato: «Non ho parole»

L'argentino si sfoga su Twitter dopo aver saputo di dover stare fermo ai box per tre giornate di squalifica: «Non ci credo»

FIRENZE - "Non ho parole". Poi altri due messaggi lanciati in successione su Twitter: "sto guardando in questo momento la partita su Sky Sport, non ci posso credere" e "si si...3 giornate per fare questo " (con foto allegata). Zarate è furioso e si sfoga sui social network dopo aver appreso di dover stare fermo per tre giornate di squalifica dopo il finale convulso di Fiorentina-Inter. Il giudice sportivo ha squalificato l'argentino "per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, che, al 49° del secondo tempo, afferrava - le motivazioni di Tosel - con entrambe le mani al collo, stringendo".

FOTO: ZARATE SI PRESENTA

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

NIENTE ROMA E NAPOLI - Si mette anche il calendario di traverso. L'attaccante, ex Lazio e West Ham, dovrà saltare il prossimo match contro l'Atalanta, così come le super sfide contro Napoli e Roma, sulla carta due finali che peseranno tantissimo in ottica terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...