Tuttosport.com

Serie A Fiorentina, Pioli: «Chiesa a disposizione contro il Frosinone»
© www.imagephotoagency.it
0

Serie A Fiorentina, Pioli: «Chiesa a disposizione contro il Frosinone»

L'allenatore viola: «Non so se Federico partirà titolare o in panchina, Edimilson non convocato. Bilancio della stagione? Lo tireremo alla fine»

sabato 6 aprile 2019

FIRENZE - La Fiorentina è pronta per scendere in campo al Franchi contro il Frosinone: "Mancano ancora 8 partite, delle quali 5 in casa - esordisce in conferenza stampa il tecnico gigliato Stefano Pioli - Serviranno tanto per la nostra classifica e la nostra stagione. Solamente alla fine possiamo tirare un bilancio definitivo sulla nostra stagione, sul mio lavoro e su chi potrà restare a Firenze". Pioli prosegue: "La semifinale di Coppa Italia è ovviamente importante per noi. Adesso sento il ritornello che non ci sono più obiettivi e per questo dobbiamo fare giocare i giovani. Forse qualcuno si dimentica che siamo la squadra più giovane d'Europa, i giovani ci sono e stanno facendo bene. Adesso dobbiamo solo restare concentrati sulla partita di domani, perché vogliamo tornare a vincere. Abbiamo l'obbligo di fare il massimo da qui alla fine. Abbiamo una proprietà che ci fa lavorare in pace ed una tifoseria che ci ha sempre sostenuto".

Sulla vittoria che manca da troppo tempo: "È uno stimolo in più, i giocatori lo sanno. Abbiamo recuperato bene dopo mercoledì, dobbiamo mettere in campo la maggiore determinazione possibile". Su Edimilson: "Sta meglio, ma ancora gli manca qualcosa, per questo non sarà convocato". Su Chiesa: "È a disposizione, non se partirà dall'inizio o a gara in corso perché forse non ha ancora i 90 minuti nelle gambe dopo lo stop".

Serie A Fiorentina pioli Frosinone

Commenti