Serie A Fiorentina, Montella: «I ragazzi sono in difficoltà emotiva»

Il tecnico viola dopo il ko nel derby: «Niente gira come deve, sembra una maledizione. Critiche? Me le aspetto perchè conta il risultato, ma l'impegno c'è e su questo non posso rimproverare nulla»
Serie A Fiorentina, Montella: «I ragazzi sono in difficoltà emotiva»© SESTINI MASSIMO

EMPOLI (FI) - "Sono arrabbiato per il risultato, non lo meritavamo per come abbiamo giocato e stavamo lottando". Così un deluso Vincenzo Montella ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nel derby con l'Empoli e una crisi che non accenna a finire: sono quattro, infatti, i ko dall'arrivo del tecnico in viola. "Sembra una maledizione, niente va come deve andareIrrati? E' stata una direzione arbitrale un po' così, lo dimostra anche il rigore prima concesso e poi tolto giustamente dal Var. Oggi abbiamo creato tanto, ma serve quel pizzico di decisione in più: purtroppo manca tranquillità e così non gira niente a nostro favore. Veretout espulso? Non ho visto, non so se è stato espulso perchè ha detto qualcosa all'arbitro, ma era nervoso per quel fallo clamoroso non concesso. 

CRITICHE - "Me le aspetto, perchè conta il risultato. Non era quello che volevamo e ci prendiamo le responsabilità. Chiesa? Non stava bene e si è visto, ha avuto la febbre qualche giorno fa. Oggi sono particolarmente dispiaciuto per i ragazzi, sono in difficoltà emotiva per la mancanza di risultati. Per quanto riguarda l'impegno, però, non posso dirgli nulla. Ritiro? Non credo sia la soluzione adatta, tempo fa servivano per stare insieme, mentre oggi ognuno sta per conto suo e sarebbe controproducente. I ragazzi comunque ci stanno mettendo l'impegno - conclude Montella -".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...