Fiorentina, Montella paga la cena a tutta la squadra

Il tecnico ha chiamato ha raccolta tutto il gruppo in un nota trattoria in pieno centro di Firenze per far quadrato in vista delle ultime tre sfide di campionato. Presente anche Pantaleo Corvino
Fiorentina, Montella paga la cena a tutta la squadra© LAPRESSE

FIRENZE - Per la Fiorentina non è di certo un momento felice. Da quando Vincenzo Montella ha preso il posto di Stefano Pioli la squadra ha raccolto solo un punto in quattro sfide di campionato, oltre a venire eliminata dall'Atalanta nella semifinale di Coppa Italia. Un momento particolarmente difficile che i gigliati vogliono mettersi subito alle spalle. A tal proposito, l'ex allenatore di Milan e Sampdoria ha organizzato e pagato a tutta la squadra una cena in una nota trattoria in pieno centro a Firenze. Una buona occasione per far quadrato e rialzare la testa nelle ultima tre uscite di campionato. Presente anche il direttore generale dell'area tecnica del club gigliato Pantaleo Corvino.

SABATO FLASH MOB ORGANIZZATO DAI TIFOSI - La tifoseria, intanto, ha organizzato un flash mob per sabato, a poche ore dalla sfida al Franchi contro il Milan. Il corteo partirà alle ore 16 da via Tornabuoni, dove hanno sede i negozi delle aziende di proprietà dei Della Valle, e percorrerà le arterie principali della città. Il sindaco di Firenze DariNardella, a tal proposito ha commentato: «Io non posso giudicare quello che fanno i tifosi. Capisco il loro dispiacere, la rabbia, però io devo fare il sindaco e devo guardare al governo della città. Mi sto occupando della "partita" dello stadio perchè penso che sia un'infrastruttura della città. Per quanto riguarda la Fiorentina da tifoso non posso che pensarla come la pensano tutti i tifosi: non credo che ci sia qualcuno contento che siamo ancora ad un punto dalla salvezza». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...