Montella confermato sulla panchina della Fiorentina

Dopo l'incontro con il nuovo proprietario Commisso la società toscana annuncia che l'ex aeroplanino sarà il tecnico dei Viola anche nella prossima stagione
Montella confermato sulla panchina della Fiorentina

TORINO - Vincenzo Montella è stato confermato allenatore della Fiorentina anche per la prossima stagione. A comunicarlo è lo stesso club Viola attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. All’interno della nota diffusa dal club le parole del nuovo presidente, l'imprenditore italo-americano Rocco Commisso.

Commisso, Montella pieno di entusiasmo

“Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro – ha dichiarato Commisso -. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti. Io ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola. Quella che veniva definita la Fiorentina-Olè era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia ma anche in Europa. Con il DS Pradè e Mister Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva. Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell’apertura del mercato il 1° luglio”.

Montella, voglio regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano

Queste le parole di Vincenzo Montella nel comunicato dopo l'incontro a New York con Commisso: "Sono molto felice. Ho incontrato per la prima volta di persona Rocco Commisso e sono stato colpito dal suo entusiasmo oltre ogni aspettativa. Trasmette tanta positività e sono certo che riuscirà a contagiare tutti, squadra e tifosi. Sono molto contento di ritrovare come Direttore Sportivo Daniele Pradè, con cui ho lavorato duramente e in grande sinergia in passato, ottenendo risultati di livello. Non vedo l'ora di ricominciare la stagione e mettermi al lavoro per cercare di regalare alla nuova Proprietà e a Firenze le soddisfazioni che meritano"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...