La Fiorentina vince 2-1 contro il Chivas. Montella: "Sono contento"

Debutto positivo per i viola nell'International Champions Cup negli Stati Uniti. Segnano Simeone e Sottil, Dragowski para un rigore
La Fiorentina vince 2-1 contro il Chivas. Montella: "Sono contento"© LAPRESSE

BRIDGEVIEW (Stati Uniti) – Vittoria per la Fiorentina nella prima gara dell’International Champions Cup negli Stati Uniti: i viola hanno superato 2-1 la formazione messicana del Chivas Guadalajara in un match giocato la notte scorsa, orario italiano. La gara è stata decisa da un gol di Sottil al 52’, dopo che nel primo tempo era stato il Chivas a passare in vantaggio con un gol di Lopez al 25', con pareggio dei gigliati firmato da Simeone, su cross di Terzic, al 27'. Da segnalare il rigore parato nel primo tempo dal portiere viola Dragowski, che ha intercettato la conclusione di Pulido al 36'.

Montella: "Sono contento. Vincere è importante"

Vincenzo Montella ha schierato una Fiorentina disposta con il 4-3-3: “Sono contento perché abbiamo vinto – le parole dell’allenatore viola dopo la gara - è importante abituarsi a vincere, anche se queste sono partite che contano relativamente. La squadra ha tenuto bene il campo, considerando il momento e il fatto che ci sono tantissimi calciatori nuovi. Sono abbastanza felice anche per l'atteggiamento della squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...