Fiorentina, Commisso: "Ci abbiamo messo il cuore. Ribery? Meglio di Ronaldo"

Il patron viola: "Sono contentissimo, è stata una bella partita. Datemi tempo e vinceremo qualche trofeo. Loro valevano centinaia di milioni, noi solo 50, ma siamo meglio. Castrovilli e Chiesa fenomenali"
Fiorentina, Commisso: "Ci abbiamo messo il cuore. Ribery? Meglio di Ronaldo"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FIRENZE - Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'ottimo pareggio conquistato contro la Juventus: "Sono contentissimo, è stata una bellissima partita. I ragazzi ci hanno messo il cuore, giocando fino alla fine. Avete visto Ribery a 36 anni? Ha giocato meglio di Ronaldo - prosegue ai microfoni di Sky Sport -. Avete visto anche Chiesa e Castrovilli, i due italiani fenomenali che abbiamo?".

"Datemi tempo e vinceremo qualcosa"

"La Juventus tra campo e panchina aveva centinaia di milioni - prosegue -, noi 50, siamo poverelli (ride ndr) e in teoria dovevamo perdere 6-0, ma abbiamo pareggiato, quindi siamo meglio di loro. Avevo detto ai ragazzi che se avessimo perso non sarei più tornato, ma loro mi hanno aiutato. Dove voglio portare la Fiorentina? Voglio vincere qualcosa, ma dovete darmi tempo. Guardate negli ultimi due mesi i successi: è' stata costruita una squadra che non c'era, abbiamo battuto il record di abbonamenti degli ultimi vent'anni, oltre ad avere giocatori come Ribery. Un giorno magari vinceremo anche una partita, sono sicuro che la vittoria arriverà" ha concluso Commisso.

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...