Commisso: "Fiorentina-Juventus? Nedved non mi ha dato neanche la mano..."

Il presidente viola ancora sulle polemiche arbitrali: "Sono contento di quello che ho detto e fatto a fine gara. Dobbiamo essere rispettati, se arriverà una multa la pagherò"
Commisso: "Fiorentina-Juventus? Nedved non mi ha dato neanche la mano..."© Getty Images

FIRENZE - "Nedved? Contro la Juventus abbiamo fatto una bella partita e dopo non ha avuto il coraggio di darmi la mano. E che siamo niente noi? Domenica scorsa sono entrato negli spogliatoi e c'erano giocatori che piangevano di rabbia per quello che ci hanno fatto. Sono contento di quel che ho detto e fatto nel dopo partita contro la Juve e se arriverà, pagherò la multa. La Fiorentina e Firenze devono essere rispettate, io sono qui per questo". Parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a margine di un evento in un istituto scolastico a Bagno a Ripoli, comune alle porte di Firenze. "Credo che la maggior parte dei fiorentini voglia uno stadio bello, moderno e nuovo. Non aspetterò 10 anni per fare qualcosa. La Fiorentina qui non è proprietaria di nulla se non del marchio. Nessuna infrastruttura. Quando me ne andrò all'altro mondo il centro sportivo che farò qui a Bagno a Ripoli sarà per sempre. Poi quello che voglio regalare a Firenze, se me lo lasciano fare, è un nuovo stadio". 

"A gennaio abbiamo cambiato allenatore ed abbiamo iniziato a fare bene, tranne che nelle ultime due partite che abbiamo perso", ha continuato Commisso. "Vediamo se sabato prossimo possiamo cambiare le cose con l'Atalanta. Io sono qui per aiutare il calcio italiano non per farci del male. Il calcio inglese non è migliore del nostro eppure il business lo sanno fare meglio di noi, perché ad esempio ci sono stadi nuovi". (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...