Coronavirus, Commisso dona 250mila euro. Dalla Fiorentina raccolta fondi

Il patron viola: "Anche se distante, sto seguendo la situazione in Italia con grande attenzione e preoccupazione. Il mio più sentito ringraziamento va in particolare ai medici, agli infermieri e a tutto il personale ospedaliero"
Coronavirus, Commisso dona 250mila euro. Dalla Fiorentina raccolta fondi© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - In casa della Fiorentina è nata una lodevole iniziativa: mentre l'emergenza Coronavirus sta cambiando la vita degli italiani, il club viola ha lanciato la propria raccolta fondi su GoFoundMe per fronteggiare il pericolo Covid-19.

Il patron viola Rocco Commisso ha donato, assieme alla sua famiglia, 250.000 euro: “In questi giorni, anche se distante, sto seguendo la situazione in Italia con grande attenzione e preoccupazione. Ho il desiderio e la convinzione di offrire il mio sostegno e quello della mia famiglia, quello del Club e di tutti i nostri amici a tutti coloro che in questi difficili momenti stanno facendo il massimo per salvare delle vite umane e arrestare appena possibile la diffusione di questo nemico subdolo ed invisibile. Invito tutta la grande Famiglia Viola ad unirsi ancora di più in questi giorni difficili e sostenere le persone e le strutture che sono in prima linea. Per questa ragione il mio più sentito ringraziamento va in particolare ai medici, agli infermieri e a tutto il personale ospedaliero che in queste ore stanno combattendo la più dura delle battaglie sul territorio toscano” ha affermato il patron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...