Fiorentina, Iachini: "Il lungo stop può ribaltare i valori"

Il tecnico viola: "La squadra si è allenata bene, ma allo stesso tempo restano i punti interrogativi di una ripresa dopo tre mesi fermi"
Fiorentina, Iachini: "Il lungo stop può ribaltare i valori"© Marco Canoniero

FIRENZE -"Bisognerà essere concentrati, hanno messo in difficoltà tante formazioni e quindi dovremo aspettarci una gara difficile, oltretutto a porte chiuse e senza la forza dei nostri tifosi, che sono un fattore". Lo ha dichiarato il tecnico della FIorentina, Iachini, al sito ufficiale del club viola: "Dopo tutto questo tempo i valori possono essere ribaltati, del resto la Coppa Italia l'ha vinta il Napoli che magari poteva partire più dietro nei pronostici rispetto alle big".

"Molti punti interrogativi"

"La squadra si è allenata bene, ma allo stesso tempo restano i punti interrogativi di una ripresa dopo tre mesi di stop. Li scioglieremo solo domani, ma stiamo dando continuità a quello che abbiamo iniziato a gennaio. Giocheremo tante gare ravvicinate e con il caldo, ne risentirà molto l'aspetto fisico: vogliamo evitare infortuni. Commisso? Ci è sempre vicino e ci chiama spesso per confrontarsi anche con la squadra, c'è grande affetto. E noi speriamo di poterci prendere qualche altra soddisfazione" ha chiosato Iachini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...