Commisso consola Ribery dopo il furto in casa: "Vicini a Franck nel trauma"

Il numero uno della Fiorentina: "Sono situazioni che oltre ai danni economici, rappresentano veri e propri traumi per chi li subisce. Sono sicuro che anche i fiorentini saranno al fianco di Franck facendogli sentire il loro grande affetto e amore"
Commisso consola Ribery dopo il furto in casa: "Vicini a Franck nel trauma"© Marco Canoniero

FIRENZE - Franck Ribery via dalla Fiorentina: è questo il grande timore dei tifosi viola dopo il furto subito dal campione transalpino nella sua casa di Bagni a Ripoli (l'ex Bayern Monaco ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui affermava che "avrebbe preso una decisione" dopo questa brutta esperienza).

Il presidente viola Rocco Commisso non ha perso tempo e ha contattato Ribery per trasmettergli la sua vicinanza, come riportato dal sito ufficiale gigliato: "Sono molto dispiaciuto e colpito da quanto è successo questa notte a Franck Ribèry. Tutti noi siamo molto vicino a Franck e alla sua bellissima famiglia. Sono situazioni che oltre ai danni economici, rappresentano veri e propri traumi per chi li subisce, in quanto ti vengono a mancare beni personali e affettivi che nulla potrà sostituire ma soprattutto ti viene a mancare la serenità che ognuno di noi deve avere quando lascia a casa la propria famiglia, la moglie, i bambini. Faremo il possibile per fare tornare a Franck la tranquillità necessaria e affronteremo insieme a lui questo bruttissimo momento. Sono sicuro che anche i fiorentini saranno al fianco di Franck facendogli sentire il loro grande affetto e il loro amore per il nostro grande campione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...