Commisso: "Chiesa? Se vuole andare via gli ho dato l'ok"

Il presidente: "Può fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti e tornino alla Fiorentina"
Rocco Commisso (Fiorentina) - Acquista i viola nel 6 giugno del 2019© www.imagephotoagency.it

FERRARA - "Abbiamo raggiunto il secondo obiettivo stagionale: arrivare alla sinistra della classifica con la difesa numero uno del campionato di Iachini. Sono molto contento di questo, perciò ho riconfermato Iachini per la prossima stagione". Tempo di bilanci, ai microfoni di Sky, per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso . Poi lo sguardo va al futuro: "Obiettivo della prossima stagione? Giocare a calcio un pochettino - dice sorridendo - Quest’anno era un anno di transizione, speriamo di fare meglio, rispetto all’anno passato abbiamo fatto molto meglio. Di questo sono molto contento perché non tutti i presidenti che hanno comprato squadre in Italia hanno fatto meglio al primo anno. Vogliamo stare sicuramente alla sinistra della classifica e vincere qualcosa, stare sempre più in alto possibile. Quest’ultimo non è un obiettivo facile da conquistare, ma certamente vogliamo stare alla sinistra della classifica".

Obiettivo stadio

"È un anno che andiamo avanti, sto portando molti soldi in Italia. Ho la volontà di fare infrastrutture, lo stadio. Se la sovraintendenza, se il comune, se le leggi italiane lo consentono, è un obiettivo mio certamente, ancora più importante per il Paese specialmente in questa situazione economica. I politici sono pagati, ma c’è molta gente che forse ancora non lavora oggi, è bene che ci lascino investire ed è quello che vogliamo fare".

Chiesa? Se vuole andar via...

"Chiesa con noi il prossimo anno? Speriamo di sì, io ho dato il via libera di fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti e tornino alla Fiorentina. Io spero voglia continuare con la Fiorentina, ma se vuole andare gli ho dato il permesso, basta che ci portino quello che crediamo che vale. Mandzukic? Escono fake news, a partire da quella su De Rossi. Ho dovuto fare molte smentite. Nessuno ha parlato con me, non credete alle voci, bisogna dire le cose come stanno”".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...