Fiorentina Primavera, Dutu: "Obiettivo? Vincere la Coppa Italia per Commisso"

Il giovane viola: "Verona formazione temibile, con giocatori molto veloci in attacco, bravi soprattutto in contropiede. Noi siamo in forma e non vediamo l’ora di giocare questa finale"

© LaPresse

FIRENZE - Punto di forza della Fiorentina Primavera, il difensore Edouard Dutu ha detto la sua ai canali ufficiali gigliati in vista della finale della Coppa Italia col Verona che si disputerà domani al Mapei Stadium (ore 18, in diretta su Sportitalia): “La preparazione è andata molto bene: lavoriamo da quasi un mese, in massima sicurezza, cercando di mettere in pratica i consigli e le idee di mister Aquilani. Stiamo in forma, e non vediamo l’ora di giocare questa finale". I pari età gialloblù venderano cara la pelle: "Il Verona è una formazione temibile, con dei giocatori molto veloci in attacco, bravi soprattutto in contropiede".

Fiorentina, ecco le nuove divise con Ribery e Castrovilli
Guarda la gallery
Fiorentina, ecco le nuove divise con Ribery e Castrovilli

Per la proprietà americana quello di domani potrebbe essere il primo trofeo: "C’è grande voglia di riportare la Coppa Italia a Firenze. Sarebbe la seconda di fila, lo desideriamo anche per Commisso. La proprietà e la società sono sempre molto attenti al settore giovanile: sentiamo spesso il patron e vorremmo regalargli il trofeo”, conclude Dutu.

Commenti