Juve-Fiorentina, a Firenze consegna della posta sospesa nelle vie... "juventine"

L'azienda di spedizioni postali Postini fiorentini ha deciso di non garantire il servizio in alcune arterie della città

Juve-Fiorentina, a Firenze consegna della posta sospesa nelle vie... "juventine"

FIRENZE - A Firenze sale l'attesa per la sfida in programma stasera all'Allianz Stadium di Torino contro gli acerrimi rivali della Juve. Tra bianconeri e viola non scorre buon sangue e la gara contro la Vecchia Signora è la più sentita tra i tifosi. In città si respira un'aria particolari nei giorni che anticipano la partita. E si sa, passare dal campo al folclore cittadino e un attimo, tanto che l'azienda di spedizioni postali Postini fiorentini ha sospeso per la giornata di oggi la consegna della posta nelle vie "juventine".

Juve-Fiorentina, la probabile formazione di Pirlo
Guarda la gallery
Juve-Fiorentina, la probabile formazione di Pirlo

"In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo", hanno scritto sulla loro pagina Facebook i Postini fiorentini, citando una serie di vie, realmente presenti nella culla del Rinascimento, che rimandano alla storia della Juve. Il messaggio, poi, si conclude: "Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA".

Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Juve-Napoli, oggi la sentenza: cosa può succedere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...