Commisso: "Deluso da Chiesa, solo amore per la Juve"

Il presidente della Fiorentina è tornato sul trasferimento in bianconero dell'attaccante

Commisso: "Deluso da Chiesa, solo amore per la Juve"

FIRENZE - Nell'intervista rilasciata a La Nazione direttamente dall'America Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato a parlare di Federico Chiesa, con l'attaccante figlio d'arte destinato a diventare uno dei simboli del nuovo corso viola e poi volato alla Juve (per sua espressa volontà), per un trasferimento - o tradimento - che ha ricordato da vicino quello di Roberto Baggio, un'altra grossa ferita non del tutto rimarginata tra i tifosi viola. Ora Chiesa sembra aver trovato la sua dimensione in bianconero, con la Fiorentina alle prese con la lotta salvezza, ma Commisso, rispondendo ad una domanda sul rapporto che ha con i suoi giocatori, è tornato ancora sull'ex figliol prodigo: "Io voglio bene a tutti i calciatori. E se dovessi dire il nome del mio preferito arriverebbe subito il suo procuratore a chiedere più soldi. Federico Chiesa? Mi ha deluso, ogni giorno manda messaggi d'amore alla Juve, ma non ricordo cose simili fatte quando era qui con noi alla Fiorentina".

Prandelli: "Reazione Castrovilli? Sarà un monito anche per altri"
Guarda il video
Prandelli: "Reazione Castrovilli? Sarà un monito anche per altri"

"Chiesa? Non bisogna mai tagliare i ponti con il passato..."

Del resto, dopo la gran vittoria della Fiorentina in casa della Juve con un secco 3-0 all'Allianz Stadium lo scorso 22 dicembre, sempre riferendosi a Chiesa, aveva rivelato: "Quando uno se ne va come è andato via lui dispiace, ho imparato nella mia vita che non bisogna mai tagliare i ponti, bisogna mantenere una buona reputazione perché non sai mai cosa potrà servirti in futuro". E a Firenze, c'è da giurarlo, la reputazione di Chiesa è ormai crollata da tempo.

Prandelli batte Italiano: tris della Fiorentina allo Spezia
Guarda la gallery
Prandelli batte Italiano: tris della Fiorentina allo Spezia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...