Fiorentina, Commisso in arrivo per blindare Vlahovic

Il bomber viola continua a segnare e su di lui ci sono United, Real Madrid e Liverpool: il club non vuole perderlo

Fiorentina, Commisso in arrivo per blindare Vlahovic© Getty Images

FIRENZE - Un rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi. Vlahovic, fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. I gol sono già tredici in campionato ed è un compito che riguarda lo stesso attaccante insieme all’allenatore Beppe Iachini, mentre il prolungamento ancora non c’è e l’argomento sarà con tutta probabilità affrontato direttamente dal Presidente Rocco Commisso che dagli Stati Uniti arriverà in città nelle prossime ore.

Commissioni agli agenti: la Juve è quella che paga di più
Guarda la gallery
Commissioni agli agenti: la Juve è quella che paga di più

Vlahovic, tutto sul rinnovo

Sarà uno dei temi principali sull’agenda del proprietario del club viola durante la sua permanenza a Firenze. Attualmente il giocatore è in scadenza nel giugno 2023, ma un accordo dovrà essere trovato al più presto se la Fiorentina vuole provare a trattenerlo perché diversi top club in Europa, come Manchester United, Liverpool e addirittura il Real Madrid, sembrano già essere fra le pretendenti interessate. Piace naturalmente anche nella nostra Serie A ma la società viola farà un tentativo per il prolungamento del suo bomber esploso soprattutto negli ultimi mesi grazie anche alla fiducia e ancor più alla continuità che gli ha dato l’ormai dimissionario Cesare Prandelli. La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. Insomma, indipendentemente da chi guida la formazione, Vlahovic va in rete. Il centravanti per il futuro non ha mai negato di stare molto bene a Firenze, ma dipenderà anche dalle cifre che saranno messe sul tavolo [...]

Tutti gli aggiornamenti sull'edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...