Vlahovic rifiuta il rigore: il gesto sotto la curva della Fiorentina

Contestato dalla Fiesole, l'attaccante serbo ha ceduto il pallone a Biraghi: le sue parole hanno stupito anche i compagni di squadra
Vlahovic rifiuta il rigore: il gesto sotto la curva della Fiorentina

Dusan Vlahovic è ormai un caso a Firenze: dopo l'annuncio del mancato rinnovo del contratto e la successiva contestazione da parte dei tifosi della Fiorentina, arriva un nuovo colpo di scena. Rigorista designato della Viola, l'attaccante serbo si è rifiutato di calciare il rigore al 20' del primo tempo durante la gara contro il Cagliari. Le telecamere di Dazn hanno immortalato la squadra discutere sugli undici metri: mentre Nico Gonzales invitava Vlahovic a incaricarsi della battuta, il bomber viola si avvicinava a Biraghi. "Calcia tu", gli avrebbe detto.

Fiorentina, Vlahovic contestato dalla Fiesole

Il gesto ha stupito anche i compagni di squadra di Vlahovic: mentre l'ex Partizan si allontanava dall'area piccola, Torreira lo avvicinava come a volergli chiedere spiegazioni: "Non me la sento", sembra avergli risposto lui. Il 21enne di Belgrado è poi riuscito a conquistarsi i timidi applausi della Fiesole nel secondo tempo, segnando su punizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...