Fiorentina, lady Venuti: "Denuncia in arrivo per chi ha offeso sui social"

Sul proprio profilo Instagram, Augusta Lezzi ha annunciato che procederà legalmente contro chi ha offeso lei e il calciatore viola
Fiorentina, lady Venuti: "Denuncia in arrivo per chi ha offeso sui social"

FIRENZE - Augusta Lezzi non ci sta. La fidanzata del giocatore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha pubblicato suo profilo Instagram di una serie di insulti che le sono stati rivolti in privato sui social nelle scorse ore, indirizzati a lei e al suo compagno. In particolare un utente le ha inviato frasi e vocali gravemente offensivi: "Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. L'unica squadra in cui potrebbe giocare è il Montevarchi. Hai il fidanzato 'cancrato', speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana".

Pronta una denuncia

Sempre con le stories del suo profilo Instagram, la ragazza anche ha annunciato che farà denuncia alla polizia postale nei confronti dell'utente autore di tali espressioni: "Voglio che questa persona paghi per ciò che ha 'vomitato', immotivatamente. Per me non esistono scusanti. Chi ha quest'odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa".

La posizione della Fiorentina

Tramite una nota ufficiale anche il club viola ha espresso la solidarietà verso Venuti e la sua compagna: "La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social. La Società ribadisce che la correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, non ritiene tollerabili questo tipo di messaggi e sarà accanto al calciatore ed alla sua compagna perseguendo ogni iniziativa possibile affinchè gli autori di gesti così ignobili possano essere prontamente individuati e puniti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...