Commisso blinda Italiano dal calciomercato: "Lasciatelo stare"

Il presidente della Fiorentina ha parlato del futuro del tecnico prima del calcio d'inizio della finale di Coppa Italia contro l'Inter
Commisso blinda Italiano dal calciomercato: "Lasciatelo stare"© LaPresse

Prima del calcio d'inizio della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, Rocco Commisso si è presentato ai microfoni per parlare della situazione dei viola e per fare un resoconto della stagione che si sta per concludere. Commisso ha dichiarato: "I ragazzi hanno lavorato molto forte quest'anno, alla fine di questa stagione le partite giocate saranno 60. Penso che non si sia mai vista una cosa così in Italia. Ora ce ne mancano quattro, speriamo di finire al meglio".

Fiorentina, Commisso su Italiano

Oltre alla Coppa Italia i viola di Vincenzo Italiano avranno anche l'opportunità di portarsi a casa la Conference League, dove il 7 giugno affronteranno il West Ham in finale dopo la qualificazione arrivata all'ultimo secondo contro il Basilea. Commisso ha parlato anche del rendimento e del futuro del tecnico della Fiorentina: "Italiano se dovesse conquistare due trofei potrebbe lasciare Firenze? Lasciatelo stare, ha fatto un grandissimo lavoro. Quando le cose non andavano bene mi sono preso la colpa io e da lì è arrivata la svolta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...