Arthur, la Fiorentina per riprendersi la Juve: “Mi sento in grado di tornare”

Il centrocampista brasiliano è stato intervistato da AS raccontando la sua rinascita con la Viola e svelando i progetti per il futuro
Arthur, la Fiorentina per riprendersi la Juve: “Mi sento in grado di tornare”© Getty Images

A Firenze per riprendersi la Juve. Nel corso di un'intervista al quotisiano spagnolo AS, Arhtur non ha fatto mistero del suo desiderio di dimostrare tutto il suo valore per provare ad avere un'altra chance in bianconero.

Ceduto lo scorso 22 luglio alla Viola con la formula del prestito di riscatto Arthur ha spiegato: "Ora ho la testa concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus, che sono un loro giocatore e ho un enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio obbligo è fare bene in questa stagione e vedremo cosa succederà".

Arthur e il rilancio alla Fiorentina

Arthur ha spiegato: "La verità è che da quando sono arrivato mi sono trovato molto bene. Prima di venire ho parlato con l'allenatore, mi ha detto come voleva che giocasse la squadra ed è così. Quindi, è stato tutto perfetto. Il segreto della mia rinascita? La preparazione. Ho avuto momenti difficili, ma ho continuato a lavorare e ora arriva la parte buona. Lavoro, lavoro, lavoro, e ora è il momento di divertirsi".

Juve, da Soulé a Dybala: le pagelle dei giocatori in prestito e degli ex
Guarda la gallery
Juve, da Soulé a Dybala: le pagelle dei giocatori in prestito e degli ex

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...