
A Firenze per riprendersi la Juve. Nel corso di un'intervista al quotisiano spagnolo AS, Arhtur non ha fatto mistero del suo desiderio di dimostrare tutto il suo valore per provare ad avere un'altra chance in bianconero.
Ceduto lo scorso 22 luglio alla Viola con la formula del prestito di riscatto Arthur ha spiegato: "Ora ho la testa concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus, che sono un loro giocatore e ho un enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio obbligo è fare bene in questa stagione e vedremo cosa succederà".
Arthur e il rilancio alla Fiorentina
Arthur ha spiegato: "La verità è che da quando sono arrivato mi sono trovato molto bene. Prima di venire ho parlato con l'allenatore, mi ha detto come voleva che giocasse la squadra ed è così. Quindi, è stato tutto perfetto. Il segreto della mia rinascita? La preparazione. Ho avuto momenti difficili, ma ho continuato a lavorare e ora arriva la parte buona. Lavoro, lavoro, lavoro, e ora è il momento di divertirsi".
