Bruttissimo episodio successo nella gara tra Bolton e Fiorentina. Durante l'amichevole disputata venerdì dalla squadra di Palladino si è scatenata una rissa nella ripresa dovuta a un intervento ruvido su Moise Kean. Un'entrata brutta per la veemenza e che avrebbe potuto causare anche un infortunio all'attaccante arrivato nel corso del mercato estivo dalla Juventus. La partità si è per un attimo interrotta ma poi, una volta rientrato il tutto, è ripresa ed è finita con il risultato di 1-1 (in gol Brekalo per la Viola e Adeboyejo per gli inglesi).
Kean e la rissa in Bolton-Fiorentina: cos'è successo
La partita è andata via liscia e senza particolari problemi fino al 72esimo quando il difensore George Johnston è entrato con tantissima veemenza su Moise Kean per provare a strappare il possesso della palla alla Fiorentina. Un intervento davvero durissimo in cui, sì l'inglese prende anche il pallone, ma poi con lo slancio della gamba va a colpire il piede destro dell'attaccante viola.
L'ex Juve è rimasto a terra dolorante dopo che l'arbitro ha fermato il gioco, mentre i suoi compagni e quelli del Bolton hanno scatenato una vera e propria rissa in campo. Qualche minuto di tensione poi il tutto è rientrato e la partita si è conlcusa, non proprio con toni amichevoli insomma.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito