
Tanta paura al Bentegodi per Moise Kean. L'attaccante, nella ripresa, è dovuto uscire a seguito di una ginocchiata ricevuta proprio in testa. In un primo momento il classe 2000 è tornato in campo con una vistosa bendatura, ma dopo un paio di minuti si è accasciato a terra tra la preoccupazione di compagni e avversari. Immediati i soccorsi dello staff medico della Fiorentina e dei medici per immobilizzarlo e portarlo fuori in barella tra gli applausi di tutto lo stadio. Il ragazzo è stato portato immediatamente all'ospedale di Verona per i primi controlli. Poi è stato dimesso nella notte.
Kean, le condizioni dell'attaccante
Dopo lo spavento sicuramente il clima si è disteso, la partita è continuata con la sconfitta della Fiorentina. Nel frattempo Kean, in ospedale, ha ricevuto le cure del caso e fatto tutti gli esami specifici per capire se ci fossero problemi. In un primo momento si è pensato di tenerlo sotto controllo per una notte, poi invece è stato dimesso siccome i risultati dei test sono stati tutti negativi.
A comunicarlo è stata la Fiorentina con una nota sui propri canali: "ACF Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi". Dunque l'attaccante è tornato a Firenze e dovrà stare riguardato prima di tornare ad allenarsi.