Fiorentina, convocazione a sorpresa: con il Lecce torna l'attaccante

Diramata la lista dei giocatori a disposizione di Raffaele Palladino per la partita contro la formazione pugliese

Invertire la rotta, questo è l'unico pensiero nella testa di Raffaele Palladino. Dopo l'ultima sconfitta contro l'Hellas Verona, maturata tra l'altro negli ultimi minuti di gioco, la Fiorentina è chiamata a centrare i tre punti contro il Lecce di Giampaolo. La gara d'andata, dove la Viola si impose con un tennistico 6-0, sembra lontana anni luce. Nelle ultime ore, il tecnico della formazione toscana ha diramato la lista dei convocati per il match con i pugliesi, nella quale sorprende la presenza di un attaccante.

Fiorentina, i convocati di Palladino

La Fiorentina scende in campo questa sera al Via del Mare contro il Lecce. Un match in cui manca Kean, dopo la botta presa alla testa e gli accertamenti fatti, l'attaccante è rimasto a riposo in questi giorni e Palladino non ha voluto rischiarlo. Davanti dunque è da capire chi agirà come prima punta ma lo stesso tecnico non si è nascosto in conferenza, puntando su diverse alternative: da Zaniolo a Beltran fino al giovane Caprini, entrato nel finale di gara contro il Verona.

A sorpresa, però, tra i convocati del tecnico c'è anche Albert Gudmundsson. L'islandese è uscito infortunato nella partita persa con il Como e gli esami hanno evidenziato una frattura al coccige, dovuto alla botta presa cadendo a terra. Dunque è stato recuperato a sospresa l'attaccante ed è presente nella lista della squadra pronta ad affrontare i salentini. 

CONVOCATI

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Gosens, Pablo Mari, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.
Centrocampisti: Cataldi, Fagioli, Harder, Mandragora, Ndour, Rubino.
Attaccanti: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Zaniolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...